La vera dimensione e autenticità del legno nel suo stile senza tempo

L'azienda

Le pavimentazioni in parquet per interni e per esterni, le scale e i rivestimenti in legno non hanno segreti per il personale dell’impresa D.& G. Parquet.
Grazie alla preparazione tecnica dello staff, alla qualità delle lavorazioni e al rispetto delle tempistiche lavorative comunicate alla clientela, l’azienda è cresciuta nel tempo conquistando sempre più clienti.
Il personale effettua inoltre dei sopralluoghi preventivi per controllare le aree di posa e pianificare meglio il lavoro. In questo modo, i clienti hanno la possibilità di ottenere preventivi di spesa dettagliatissimi.

Parquet tradizionale
parquet massello, posa parquet massello, pavimenti legno interni

La specializzazione dell’azienda consente la posa di tutti i tipi di pavimenti in legno, tra cui il parquet tradizionale in legno massello. Quest’ultimo conferisce agli ambienti un’atmosfera calda e tradizionale e dura a lungo nel tempo, senza mostrare i segni dell’usura. I vantaggi del massello consistono nel perfetto isolamento termoacustico garantito alle abitazioni e nella possibilità di prolungare la vita del pavimento con degli interventi periodici di levigatura, volti a mantenere intatto l’aspetto della superficie. La posa risulta però più laboriosa e i costi sono leggermente più alti rispetto ad altri parquet.

Materiali e tecniche
parquet prefiniti, posa parquet prefiniti, fornitura parquet,

L’azienda è molto attenta a preservare i clienti dagli effetti negativi dell’inquinamento indoor. Per questo motivo, si utilizzano solo colle ecologiche e materiali non nocivi per l’uomo e per l’ambiente. Le tecniche di posa variano ovviamente in base al tipo di parquet e vengono completate con tutte le rifiniture necessarie a rendere più belle le pavimentazioni in legno.